Mondo Inter

FOTO – Thuram: «Milano è nerazzurra». Poi cita un personaggio social

Nonostante la festa sia terminata da quasi 24 ore, non si fermano i commenti dei giocatori dell’Inter per esprimere tutta la gioia dopo una giornata indimenticabile. Fra questi anche Marcus Thuram, che si paragona addirittura a un noto personaggio dei social.

GRANDE FESTA – La vittoria per 2-0 sul Torino, la parata da San Siro Piazza Duomo, la gioia dei tifosi. Questi sono alcuni degli elementi della grande festa di ieri che ha visto protagonista l’Inter campione d’Italia. Momenti indelebili tanto per i tifosi, quanto per i giocatori. Come ci tiene a sottolineare Marcus Thuram, che ha dedicato tutte le sue emozioni – a quasi un giorno di distanza – per quanto vissuto nella giornata di ieri. E lo ha fatto attraverso un post sul suo profilo Instagram ufficiale.

Thuram festa Inter

Thuram, gioia e stile: paragone con un noto personaggio social

FRESCO DI ZONA – In pieno stile Marcus Thuram, sempre molto scherzoso, giocherellone e vicino ai tifosi più giovani, le sue parole sono un mix tra un messaggio che scalda il cuore e il divertente: “Ricordi per sempre. Milano è nerazzurra, l’Italia è nerazzurra. Grazie per tutto“, per poi concludere paragonandosi a un noto personaggio social: “Sinceramente, il vostro fresco di zona“. Che, per chi non lo conoscesse, è un giovane ragazzo salito alla ribalta su TikTok presentandosi come “Fabrizio il fresco di zona”. Un personaggio a cui Thuram ha voluto ispirarsi per dare un tono divertente alle sue belle parole.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.