Mondo Inter

Lotito: «Stop decreto crescita fesseria. Juventus e altre distrutte»

Claudio Lotito, presidente della Lazio nonché Senatore della Repubblica Italiana, ha commentato ai colleghi di Notizie.com la decisione del Governo Meloni di sospendere la proroga al Decreto Crescita. 

FOLLIA – Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, in un’intervista rilasciata a Notizie.com, ha commentato la sospensione al Decreto Crescita da parte della politica italiana. Tanti i club coinvolti dallo stop alla proroga in consiglio dei ministri. Queste le parole del patron laziale: «Bella e grande fesseria che è stata fatta. Vedranno che cavolo di errore è stato fatto, non va bene così anche perché lo Stato non incassa i soldi. Se tu hai uno straniero che paga le tasse in Italia sarà meglio di uno che non viene e non le paga no? Voglio vedere chi viene adesso. In questo modo il nostro campionato perderà di competitività, l’anno scorso ci sono state tre squadre in tutte e tre le finali europee».

ERRORE – Lotito poi, ha spiegato come l’attuale stop comporterà anche dei problemi a grandi club della Serie A, tra cui anche l’Inter: «La Lazio ha i suoi contratti, ma non è tanto quello il tema, il vero problema è che alcune società questo tipo di situazione le va a distruggere e in mezzo ci sono grandi club come il Milan, la Juve e anche la Roma». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.