Mondo Inter

Longhi: «Scamacca, chi pensa sia tipo Dzeko sbaglia! Inter, Genoa cambiato»

Longhi non boccia Scamacca, ma segnala una diversità rispetto a Dzeko. Il giornalista, nel corso di Microfono Aperto su Radio Sportiva, parla anche della partita di stasera fra Genoa e Inter.

GLI ANTICIPIBruno Longhi dà un giudizio sulle partite di oggi in Serie A: «Non posso sapere in quale condizioni scenderanno in campo Inter e Milan, non ho la sfera di cristallo. Vediamo come saranno le squadre che affronteranno: il Genoa è cambiato tantissimo da quando è arrivato Alexander Blessin. Non ha mai perso, quattro partite e quattro pareggi con soli due gol subiti. Ci sono dei punti di domanda: l’Udinese ha perso 4-0 col Verona ma ha fatto ventuno tiri in porta. È chiaro che, se ci dovessimo basare sulle percentuali di vittoria, Inter e Milan sono favorite per queste partite. Anche la Juventus contro l’Empoli, poi Lazio-Napoli è tutta da giocare».

GLI OBIETTIVI – Longhi risponde a una domanda sull’utilità, lato Inter, di Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca del Sassuolo: «Sono due profili interessantissimi. Raspadori è bravo ad andare a pressare, vede la porta, fa gol, è veloce e salta l’uomo in dribbling. Scamacca ha altre caratteristiche, deve migliorare dal punto di vista tecnico. Se si pensa che Scamacca sia come Edin Dzeko si sbaglia, perché la tecnica di Dzeko ce l’hanno pochi giocatori al mondo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.