Mondo Inter

Longhi: “Inter, hai bisogno di quattro punte. Un sostituto per Politano?”

Bruno Longhi, intervenuto in collegamento con “Radio Sportiva”, ha parlato delle modifiche nell’attacco dell’Inter a seguito dell’infortunio di Sanchez (vedi articolo). Il giornalista ritiene che siano necessari quattro attaccanti e ha fatto il nome di un giocatore che, eventualmente, potrebbe sostituire Politano.

SVINCOLATI? – L’infortunio di Alexis Sanchez crea problemi all’Inter e a Bruno Longhi viene chiesto se Hatem Ben Arfa, attualmente svincolato, possa essere un innesto utile: «Lo conosco bene, ma è un esterno sinistro. È un ragazzo agile e velocissimo, bravo nel dribbling, ma per come gioca Antonio Conte con le due punte non c’entra niente Ben Arfa. Lo puoi prendere per rendere più importante, ma non è una punta. L’Inter ha bisogno di quattro attaccanti, che ovviamente possono fare la prima e la seconda punta. Può essere il sostituto di Matteo Politano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.