Mondo Inter

Alciato: “Inter, la partita con la Juventus ha detto due cose. Conte…”

Inter-Juventus, a dieci giorni di distanza, lascia ancora strascichi. Il giornalista Alessandro Alciato, ospite dell’ultima edizione di Sky Sport 24, ha parlato di come Conte non solo abbia avuto problemi in questa sosta per le nazionali, ma pure dai cambi nel derby d’Italia.

SOSTA MALEDETTA – Per Alessandro Alciato i nerazzurri non possono certo essere contenti da questi ultimi giorni: «Di sicuro la notizia più grave arriva dall’Inter, con Alexis Sanchez operato e fuori tre mesi. Non ci arriva bene, ma quale fosse il problema dell’Inter rispetto alla Juventus si è visto proprio nell’ultima partita prima della sosta, Inter-Juventus. Quando c’era Stefano Sensi in campo era una determinata Inter, tolto Sensi un’altra. I cambi della Juventus hanno fatto la differenza rispetto ai cambi dell’Inter, se il problema è già la differenza numerica a livello di rosa se togli un elemento alla rosa di Antonio Conte è certo che la notizia sia pessima».

RIENTRO VICINO – Alciato parla anche di come sta proseguendo la preparazione a Sassuolo-Inter, in programma domenica alle ore 12.30 per l’ottava giornata di Serie A: «Non ci arriva bene, la certificazione è proprio il fatto che Sebastiano Esposito non va ai Mondiali Under-17, ma è costretto a rimanere proprio per una questione numerica. Deve avere un certo numero di attaccanti Conte, è chiaro che chi ha giocato meno dovrà stare in campo di più, soprattutto dovrà dare di più in una situazione del genere. Chiaramente Conte non può essere felice, perché quella partita con la Juventus ha detto due cose: l’Inter, a livello di titolari, probabilmente se la sarebbe giocata fino alla fine, se cambi già un titolare le cose cambiano. Quelli che non sono titolari sono chiamati a dare di più, e se non sono titolari il motivo è che chi ha giocato lo meritava di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.