Mondo Inter

Alciato: “Inter, la partita con la Juventus ha detto due cose. Conte…”

Inter-Juventus, a dieci giorni di distanza, lascia ancora strascichi. Il giornalista Alessandro Alciato, ospite dell’ultima edizione di Sky Sport 24, ha parlato di come Conte non solo abbia avuto problemi in questa sosta per le nazionali, ma pure dai cambi nel derby d’Italia.

SOSTA MALEDETTA – Per Alessandro Alciato i nerazzurri non possono certo essere contenti da questi ultimi giorni: «Di sicuro la notizia più grave arriva dall’Inter, con Alexis Sanchez operato e fuori tre mesi. Non ci arriva bene, ma quale fosse il problema dell’Inter rispetto alla Juventus si è visto proprio nell’ultima partita prima della sosta, Inter-Juventus. Quando c’era Stefano Sensi in campo era una determinata Inter, tolto Sensi un’altra. I cambi della Juventus hanno fatto la differenza rispetto ai cambi dell’Inter, se il problema è già la differenza numerica a livello di rosa se togli un elemento alla rosa di Antonio Conte è certo che la notizia sia pessima».

RIENTRO VICINO – Alciato parla anche di come sta proseguendo la preparazione a Sassuolo-Inter, in programma domenica alle ore 12.30 per l’ottava giornata di Serie A: «Non ci arriva bene, la certificazione è proprio il fatto che Sebastiano Esposito non va ai Mondiali Under-17, ma è costretto a rimanere proprio per una questione numerica. Deve avere un certo numero di attaccanti Conte, è chiaro che chi ha giocato meno dovrà stare in campo di più, soprattutto dovrà dare di più in una situazione del genere. Chiaramente Conte non può essere felice, perché quella partita con la Juventus ha detto due cose: l’Inter, a livello di titolari, probabilmente se la sarebbe giocata fino alla fine, se cambi già un titolare le cose cambiano. Quelli che non sono titolari sono chiamati a dare di più, e se non sono titolari il motivo è che chi ha giocato lo meritava di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.