Primo Piano

Sanchez già operato dopo l’infortunio alla caviglia! I dettagli dall’Inter

Sanchez, come annunciato qualche minuto fa (vedi articolo), ha deciso di operarsi per risolvere il problema alla caviglia causato dall’infortunio in Colombia-Cile di sabato. L’Inter ha appena annunciato che l’attaccante cileno ha già effettuato l’intervento chirurgico a Barcellona. Per rivederlo in campo, purtroppo, bisognerà attendere il 2020.

L’ANNUNCIO DELL’INTER – “Alexis Sanchez si è recato questa mattina a Barcellona per un consulto con il professor Ramon Cugat. La visita ha confermato la diagnosi dello staff medico nerazzurro, si è deciso pertanto di procedere con intervento chirurgico alla caviglia sinistra. L’intervento chirurgico, di plastica dei tendini peronei, è stato quindi eseguito nel pomeriggio ed è perfettamente riuscito”.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.