Mondo Inter

Sanchez, con il suo infortunio “cambia” il futuro di Esposito: volontà Inter

Con l’infortunio di Alexis Sanchez (vedi tempi di recupero) non si mettono bene le cose per Antonio Conte, che in attacco almeno fino a gennaio avrà gli uomini contati. Per questo motivo l’Inter con molta probabilità deciderà (come già anticipato) di tenere il giovanissimo Sebastiano Esposito piuttosto che “prestarlo” all’Italia in vista del Mondiale Under-17. Di seguito la notizia riportata da “Sky Sport 24” in attesa di comunicazioni ufficiali da parte del club nerazzurro.

MONDIALE? NO, INTER – Notizia di oggi riguarda purtroppo l’infortunio di Alexis Sanchez, e la decisione di procedere con l’operazione alla caviglia sinistra che lo costringerà a stare lontano dai campi per almeno tre mesi. Motivo per cui l’Inter – in comune accordo con Antonio Conte -, deciderà probabilmente di tenere il giovane Sebastiano Esposito, che in realtà doveva essere convocato dall’Italia Under-17 in vista dei Mondiali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.