Mondo Inter

Cambiasso: “Inter-Milan, dispiace per Regazzoli. Italia? Merito di Mancini”

Esteban Cambiasso, ex giocatore dell’Inter, presente all’evento “Gatorade” a Milano, ai microfoni di “Sky Sport 24” ha parlato di calcio femminile, in particolare del Derby Inter-Milan, soffermandosi sull’infortunio di Alice Regazzoli (vedi articolo). Poi ha concluso dicendo la sua riguardo l’Italia di Roberto Mancini.

CALCIO FEMMINILE – «Inter-Milan? Sono contento che il calcio femminile viene seguito da tante persone sia allo stadio che in televisione. Mi dispiace per l’infortunio di Alice Regazzoli che è la vera cosa negativa, le auguro il meglio per il recupero! Ricordo che successe la stessa cosa a Cecilia (Selvai, difensore della Juventus, ndr) prima del Mondiale. Domenica altra partita tosta contro la Juventus!».

LA NAZIONALE MASCHILE – «Italia? Conosco il mister, mi piace anche il gioco che esprime e l’entusiasmo che porta. Questa è una cosa positiva. Bene a centrocampo con Nicolò Barella e Stefano Sensi? Non solo a centrocampo, l’Italia è messa bene anche in altri reparti! Merito di tanti allenatori che in Serie A cominciano a lanciare senza paura giovani interessanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.