Cambiasso: “Inter-Milan, dispiace per Regazzoli. Italia? Merito di Mancini”

Articolo di
16 ottobre 2019, 16:47
Esteban Cambiasso
Condividi questo articolo

Esteban Cambiasso, ex giocatore dell’Inter, presente all’evento “Gatorade” a Milano, ai microfoni di “Sky Sport 24” ha parlato di calcio femminile, in particolare del Derby Inter-Milan, soffermandosi sull’infortunio di Alice Regazzoli (vedi articolo). Poi ha concluso dicendo la sua riguardo l’Italia di Roberto Mancini.

CALCIO FEMMINILE – «Inter-Milan? Sono contento che il calcio femminile viene seguito da tante persone sia allo stadio che in televisione. Mi dispiace per l’infortunio di Alice Regazzoli che è la vera cosa negativa, le auguro il meglio per il recupero! Ricordo che successe la stessa cosa a Cecilia (Selvai, difensore della Juventus, ndr) prima del Mondiale. Domenica altra partita tosta contro la Juventus!».

LA NAZIONALE MASCHILE – «Italia? Conosco il mister, mi piace anche il gioco che esprime e l’entusiasmo che porta. Questa è una cosa positiva. Bene a centrocampo con Nicolò Barella e Stefano Sensi? Non solo a centrocampo, l’Italia è messa bene anche in altri reparti! Merito di tanti allenatori che in Serie A cominciano a lanciare senza paura giovani interessanti».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE