Mondo Inter

Marchetti: “Inter, a gennaio si prova a vedere un centrocampista. Conte…”

L’Inter deve voltare pagina dopo l’infortunio di Sanchez, pensando a come risolvere questa serie di partite a proprio favore. Il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, spiega come Conte dovrà arrangiarsi.

SOLUZIONE INTERNA PER L’INTER – “L’infortunio di Alexis Sanchez potrebbe compromettere questa parte nevralgica della stagione. Avere a disposizione uno come lui in più sarebbe stato determinante. Antonio Conte dovrà far di necessità virtù per arrivare poi a gennaio e capire come eventualmente intervenire per continuare a irrobustire una rosa che per il prossimo mese sarà privata anche di Danilo D’Ambrosio. Sta – in buona parte – qui la differenza con la Juventus. Un paio di infortuni possono mettere ancora più difficoltà al lavoro nerazzurro. Ecco perché a gennaio si proverà a vedere se il mercato potrà regalare all’Inter un centrocampista di sostanza (aggressivo e fisicamente grosso) e magari una punta in più per non correre troppi rischi anche nella seconda parte della stagione. È ancora presto per il mercato? Insomma…”

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Luca Marchetti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.