Mondo Inter

Longari: «Schuurs piano B a Pavard. Inter, anche qui un ostacolo!»

L’Inter aspetta Benjamin Pavard, bloccato ad oggi da Tuchel, ma tiene sott’occhio anche Schuurs del Torino. Longari commenta la situazione

GLI SCENARI − Gianluigi Longari sulle colonne di Sportitalia.com si esprime così sul caso Pavard: «La dirigenza dell’Inter aspetterà le manovre del Bayern Monaco fino a dopo il weekend. Se a quel punto non fosse arrivato il via libera di Tuchel per una delle soluzioni proposte dalla dirigenza dei bavaresi per supplire alla partenza del francese, ecco che anche a Marotta ed Ausilio non resterebbe che rivolgersi verso altri profili. Di uguale peso specifico? Difficile, se non impossibile. Tale sarebbe la naturale adattabilità di Pavard al ruolo di braccetto di destra nella difesa di Simone Inzaghi. Un nome che piace, come noto, è quello di Schuurs del Torino. I pro sono l’efficacia difensiva unita alla qualità di palleggio ed in fase di costruzione affinate nel periodo trascorso all’Ajax. I contro sarebbero invece rappresentati dal costo chiaramente elevato e dall’avere a che fare con un osso durissimo in sede di trattativa come Urbano Cairo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.