Calciomercato

Pavard-Inter, è Tuchel il ‘nemico’! Bivio: via libera o piano B − CdS

Tra Pavard e l’Inter c’è un Thomas Tuchel di mezzo. Il tecnico del Bayern Monaco rifiuta tutto e sta impedendo al francese lo sbarco a Milano

LA SITUAZIONE − Quando sarà il P-Day? L’Inter spera nei primissimi giorni della prossima settimana, quella che porterà alla fine definitiva della sessione estiva di calciomercato. Benjamin Pavard freme per sbarcare a Milano, ma prima c’è da superare un ultimo scoglio: Tuchel. L’accordo tra nerazzurri e Bayern Monaco è ormai arcinoto (30 milioni di euro più 3 di bonus), adesso sta al tecnico tedesco lasciare andare il difensore transalpino. Ad oggi, però, l’ex manager del Chelsea sta rifiutando tutti i sostituti messi sul tavolo dalla società bavarese. Per Geertruida, il nome più in voga, manca ancora la quadra col Feyenoord. Da Viale della Liberazione c’è comunque fiducia. Soprattutto perché si tratta del Bayern. Inoltre, i bavaresi vorrebbero anche evitare il rischio di perdere a 0 lo stesso Pavard, il cui contratto va in scadenza il prossimo 30 giugno 2024. L’Inter ha il coltello dalla parte del manico. Lunedì la risposta, se negativa allora si punterà al piano B Schuurs.

Fonte: Corriere dello Sport − Giorgio Coluccia  e Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.