Locatelli: «Derby Milan-Inter la partita più bella che c’è! Grande tensione»

Articolo di
20 Febbraio 2021, 23:39
Manuel Locatelli Sassuolo Manuel Locatelli Sassuolo (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via OneFootball)
Condividi questo articolo

Locatelli, centrocampista del Sassuolo, parla del derby Milan-Inter che lui ha giocato con la maglia rossonera. Ecco le sue parole intervistato da “Sky Saturday Night” dopo il pareggio per 1-1 contro il Bologna (vedi articolo).

IL PARERE DELL’EXManuel Locatelli è cresciuto nel Milan e ha vissuto in prima persona la stracittadina con l’Inter. Questa la sua valutazione: «Il derby è la partita più bella che c’è. Si vive in settimana, l’ho detto tantissime volte: quando vai in giro lo percepisci. Sarà sicuramente una partita di grande tensione, è normale che mi auguro vinca il Milan perché lì ho tanti amici».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.