Extra Inter

Il Bologna regge un tempo in dieci, il derby col Sassuolo finisce 1-1

Combattuto derby emiliano per chiudere gli anticipi di oggi in Serie A: Sassuolo-Bologna finisce 1-1, nonostante i rossoblù giochino un’ora in inferiorità numerica per l’espulsione data dal VAR di Hickey.

PAREGGIO – Il Bologna esce con un buon punto dal derby emiliano, avendo giocato in dieci contro undici un’ora. Non riesce a bissare la vittoria di Crotone il Sassuolo, che pure ha attaccato per gran parte del match. Al 17′ errore imperdonabile dei neroverdi, che provano a giocarla nella propria area seppur pressati. Tocco corto di Francesco Magnanelli per Marlon, Musa Barrow gli scippa palla e crossa basso al centro per la girata in rete di Roberto Soriano. Alla mezz’ora però il Bologna resta in dieci: intervento col piede a martello di Aaron Hickey su Mert Muldur, l’arbitro prima non dà fallo e poi richiamato al VAR rosso diretto. Nonostante qualche occasione il primo tempo finisce 0-1. Inizio ripresa vincente per il Sassuolo: al 52′ filtrante di Filip Djuricic, sbaglia Danilo Larangeira e ne approfitta Francesco Caputo per incrociare il pari. A cinque minuti dal termine la palla buona per vincerla ce l’ha Domenico Berardi, ma il suo sinistro finisce a lato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh