Il Bologna regge un tempo in dieci, il derby col Sassuolo finisce 1-1

Articolo di
20 Febbraio 2021, 22:41
Sinisa Mihajlovic Bologna-Benevento Sinisa Mihajlovic Bologna
Condividi questo articolo

Combattuto derby emiliano per chiudere gli anticipi di oggi in Serie A: Sassuolo-Bologna finisce 1-1, nonostante i rossoblù giochino un’ora in inferiorità numerica per l’espulsione data dal VAR di Hickey.

PAREGGIO – Il Bologna esce con un buon punto dal derby emiliano, avendo giocato in dieci contro undici un’ora. Non riesce a bissare la vittoria di Crotone il Sassuolo, che pure ha attaccato per gran parte del match. Al 17′ errore imperdonabile dei neroverdi, che provano a giocarla nella propria area seppur pressati. Tocco corto di Francesco Magnanelli per Marlon, Musa Barrow gli scippa palla e crossa basso al centro per la girata in rete di Roberto Soriano. Alla mezz’ora però il Bologna resta in dieci: intervento col piede a martello di Aaron Hickey su Mert Muldur, l’arbitro prima non dà fallo e poi richiamato al VAR rosso diretto. Nonostante qualche occasione il primo tempo finisce 0-1. Inizio ripresa vincente per il Sassuolo: al 52′ filtrante di Filip Djuricic, sbaglia Danilo Larangeira e ne approfitta Francesco Caputo per incrociare il pari. A cinque minuti dal termine la palla buona per vincerla ce l’ha Domenico Berardi, ma il suo sinistro finisce a lato.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.