Video

VIDEO – Lazio-Sampdoria 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

Lazio-Sampdoria, anticipo della ventitreesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

BENE ALLA COPPALazio-Sampdoria 1-0 nell’anticipo della ventitreesima giornata di Serie A. Dopo la sconfitta di sei giorni fa contro l’Inter la Lazio ritrova i tre punti. Contro la Sampdoria degli ex Antonio Candreva e Keita Baldé Diao a colpire è Luis Alberto, che al 24′ con un destro potente dai sedici metri non lascia spazio a Emil Audero. Lo spagnolo gioca un primo tempo strepitoso, poco dopo manda in porta Ciro Immobile con uno splendido assist ma il capocannoniere uscente manda alto. Sempre Immobile ha un’altra occasione, sul cui tiro Audero evita il 2-0. Nella ripresa la Sampdoria spinge non poco per trovare il pari, ma non trova l’episodio giusto. Mentre la Lazio, in contropiede, sciupa un’infinità di occasioni fra Vedat Muriqi, Adam Marusic e Sergej Milinkovic-Savic, coi biancocelesti a volte troppo altruisti e altre poco concreti soli davanti alla porta. Ma la vittoria arriva lo stesso, alla vigilia dell’andata di Champions League contro il Bayern Monaco. Di seguito il video con la sintesi di Lazio-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh