Lautaro Martinez, grande gesto: forte donazione in Argentina

Articolo di
4 Aprile 2020, 23:26
Lautaro Martinez Slavia Praga-Inter
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez ha deciso di rimanere in Italia, a differenza di altri suoi compagni dell’Inter che hanno preferito rientrare in patria. L’attaccante ha però voluto fare un gran gesto nei confronti del suo paese d’origine, Bahia Blanca.

SOLIDARIETÀ – Questo il post di Héctor Gay, sindaco di Bahia Blanca in Argentina: “Questa mattina abbiamo ricevuto un’importante donazione da parte di Lautaro Martinez, della sua compagna Agustina Gandolfo e della sua famiglia in Argentina. Non ho più parole per descrivere quanto sia contento di questa solidarietà! Ci hanno portato forniture mediche per gli ospedali pubblici, il Penna e il Municipal. Mario Martinez, il padre di Lautaro, è venuto al Municipal a portare la prima parte della donazione. Si tratta di seicentosettanta boccette di alcool in gel (3350 litri), centomila guanti in lattice, cinquemila camici per il personale e cinquemila cuffie. Ci ha detto che stanno facendo una donazione anche a Mendoza, da dove proviene Agustina. Ringrazio Lautaro Martinez e la sua famiglia per la vicinanza alla nostra città, voglio anche riconoscere che la ricezione di queste forniture è stata possibile grazie al coordinamento con le direzioni di entrambi gli ospedali, con cui continuiamo a lavorare in maniera sinergica e ottimizzando tutti i ricoveri”.

View this post on Instagram

Hoy a la mañana recibimos una importante donación de parte de @lautaromartinez, su novia @agus.gandolfo y su familia en #Argentina. ¡No tengo más que palabras de agradecimiento por tanta solidaridad! Nos entregaron insumos médicos para los Hospitales Públicos, el Penna y el Municipal. Mario Martinez, el papá de Lautaro, vino al Municipal con la primera parte de la donación: 670 bidones de alcohol en gel (3350 litros), 100.000 guantes de látex, 5.000 camisolines para el personal de salud y 5.000 cofias. Y nos contó que también están haciendo una donación a #Mendoza, de donde es Agustina. Gracias a Lautaro y a toda su familia por su compromiso con nuestra ciudad, y también quiero reconocer que la entrega de estos insumos fue posible gracias a la coordinación con ambas direcciones de los hospitales, con quienes seguimos trabajando de manera sinérgica y optimizando todos los recursos.

A post shared by Héctor Gay 🏠 #QuedateEnCasa (@hectorgay.bb) on


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE