Mondo Inter

Inter-Roma, il Meazza “trema”? Cambio nel settore ospiti – CorSera

Ieri sera, in Inter-Roma, c’è stata una situazione particolare al Meazza: come riporta “Il Corriere della Sera” i tifosi ospiti sono stati sistemati in maniera diversa dal solito, pare per delle oscillazioni già riportate negli scorsi giorni (vedi articolo).

PERICOLO O PREVENZIONE? – Ieri sera i tifosi della Roma hanno regolarmente preso posto nel Terzo Anello Blu, ma con una disposizione differente da quella classica, ossia più decentrati. “Il Corriere della Sera” spiega come ci siano delle versioni differenti sul motivo, con l’Inter che parla di disposizioni di Prefettura e GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) in relazione a motivi di ordine pubblico. C’è però un’altra questione, discussa di recente, che potrebbe aver avuto un peso nella divisione dei settori per Inter-Roma.

SI MUOVE – Durante Inter-Atalanta sono state rilevate delle oscillazioni nell’impianto di San Siro, tanto da effettuare dei controlli supplementari nel terzo anello, costruito per i Mondiali di Italia ’90. Il risultato è che si tratta di situazioni normali, già viste dal 2003, e limitate a pochi centimetri, senza problemi strutturali. Non ci sono quindi rischi, ma Inter e Milan vogliono escludere qualsiasi situazione problematica e per questo già mercoledì in Coppa Italia per Milan-Lazio, così come per Inter-Roma, è possibile una nuova disposizione.

Fonte: Corriere.it – Arianna Ravelli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.