Inter, Pasqua di riposo poi via all’operazione Juventus: date allenamenti

Articolo di
21 aprile 2019, 18:19
Spalletti

Oggi giorno di riposo per l’Inter, dopo il pareggio di ieri sera contro la Roma, poi sarà il momento di pensare alla Juventus. In vista dell’anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A programma fitto di allenamenti al Suning Training Centre di Appiano Gentile: ecco quando la squadra si ritroverà agli ordini di Luciano Spalletti.

PROGRAMMAZIONE – L’Inter mette da parte il pareggio per 1-1 di ieri con la Roma, ottenuto in rimonta e utilissimo nella rincorsa Champions League, e pianifica la settimana che sta per cominciare per arrivare pronta al derby d’Italia. In vista dell’anticipo della trentquattresima giornata di Serie A contro la Juventus, che ieri ha vinto il suo trentacinquesimo scudetto, la squadra di Luciano Spalletti ha come giorno di riposo solo quello di oggi, da domani si torna al lavoro.

NIENTE PAUSA – Anche nel giorno di Pasquetta l’Inter svolgerà un doppio allenamento, alle ore 11 e alle ore 15. Sarà questo il programma di tutta la settimana, fino a venerdì ossia la vigilia di Inter-Juventus, a differenza della preparazione delle precedenti partite dove c’era stata sempre almeno una giornata con una sola seduta al Suning Training Centre di Appiano Gentile. Da capire se potrà esserci anche Marcelo Brozovic, dato in recupero per sabato.

Fonte: Inter.it

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE