Mondo Inter

L’Inter ‘ricicla’ un attaccante? Da Ausilio consiglio per adattarne uno – TS

Appare evidente agli occhi di tutti la non garanzia delle riserve in attacco ai due titolarissimi di Inzaghi. Spunta l’idea di Ausilio su un riciclo per l’Inter come quinto attaccante, riportata da Tuttosport.

ATTACCO DA SISTEMARE – L’attacco dell’Inter è al completo e non va stravolta la rosa durante il mercato invernale. Questa è una prerogativa a cui si è spesso attenuto Piero Ausilio. Il direttore sportivo ha reso nota la volontà del club di voler intervenire sul mercato soltanto nel ruolo di esterno destro, causa l’operazione di Juan Guillermo Cuadrado. Il parco attaccanti non subirà modifiche durante la stagione in corso, almeno stando alle sue parole di ieri. Se è vero che per Simone Inzaghi ci siano Alexis Sanchez e Marko Arnautovic come alternative ai titolarissimi Lautaro Martinez e Marcus Thuram, dalle dichiarazioni del direttore sportivo nerazzurro spunta l’idea di Henrikh Mkhitaryan come quinto attaccante. L’armeno ha sempre avuto un ruolo più offensivo, man mano arretrato in formazione col passare degli anni. Chissà se l’allenatore dell’Inter terrà conto di questo suggerimento in futuro, anche se l’indicazione di Tuttosport è che per Inzaghi sia l’ultima opzione. Nel caso, come adattati ci sarebbero anche Hakan Calhanoglu e Stefano Sensi.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.