Mondo Inter

FOTO – Inter, Lukaku in partenza con il Belgio verso il Qatar

Romelu Lukaku non è ancora al meglio della condizione fisica. Il belga con l’Inter ha terminato il suo 2022 giocando un numero esiguo di minuti a causa dei suoi continui infortuni. Comunque anche se non al meglio, il CT del Belgio Roberto Martinez sembra voler provare in tutti i modi a recuperare il suo bomber, che questa mattina è partito con la nazionale verso il Qatar. 

LA FOTO DELLA SPERANZA – La stagione di Romelu Lukaku fino ad ora, è stata travagliata dagli infortuni. Con l’Inter il belga ha collezionato soltanto cinque presenze, alcune delle quali a partita in corso. L’ultima ricaduta alla coscia sembrava avergli privato la possibilità di poter giocare il Mondiale, ma nelle ultime ore le cose sono cambiate. Dal Belgio è iniziato a filtrare un lieve ottimismo sulle sue condizioni (Vedi Qui). Ottimismo dimostrato dal fatto, che l’attaccante nerazzurro questa mattina è partito alla volta del Qatar. Il Belgio tramite il suo account Twitter, ha postato infatti una foto nella quale si vede Lukaku in aereo insieme a tutta la squadra. Il possibile recupero del belga è una notizia che fa molto piacere all’allenatore dei diavoli rossi Roberto Martinez. Sicuramente però, questo fa anche sperare Inzaghi e l’Inter, di poterlo avere finalmente a disposizione per la gara di gennaio contro il Napoli.

Fonte: Pagina Twitter [Belgio]

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.