Mondo Inter

Inter, la vendetta con la Sampdoria è arrivata: sconfitta cancellata

Inter-Sampdoria era l’unica occasione per i nerazzurri di cancellare la sconfitta dell’andata. Missione compiuta per gli uomini di Conte.

UNICA OCCASIONE – Inter-Sampdoria rischiava di diventare una specie di esibizione. Il clima di festa, il turnover, il campionato già vinto. Per i nerazzurri c’era però un fattore stimolante particolare. La sconfitta dell’andata. I blucerchiati sono una delle due squadre in Serie A ad aver battuto gli uomini di Conte. Una piccola macchia in una grande stagione. E c’era solo un’occasione di vendicarsi.

VENDETTA SERVITA – Chiaramente il clima agonistico non è stato furioso. Ma la vittoria non è mai stata in discussione. La Sampdoria non ha avuto nessuna reale occasione di sperare in un nuovo colpo. L’Inter ha disputato una partita di grande consapevolezza. Da campione d’Italia. Il beffardo 2-1 di Genova è stato cancellato da un netto 5-1 senza storia. Le cose sono state rimesse a posto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh