Focus

Conte dopo le parole presenta i fatti: con la Sampdoria ecco Pinamonti

Pinamonti ha finalmente avuto il suo spazio. Conte dopo gli elogi è passato ai fatti: in Inter-Sampdoria ha avuto il suo spazio.

PAROLE E FATTI – Conte non parla a vanvera. Giusto per dire qualcosa, per riempire le conferenze. Qualche tempo fa a sorpresa aveva elogiato Pinamonti. Una cosa inaspettata visto il minutaggio stagionale dell’attaccante. Ma appunto non casuale. Letteralmente alla prima occasione alle parole ha fatto seguire i fatti. Il numero 99 in Inter-Sampdoria è andato in campo.

PRIMO GOL – Pinamonti ha giocato 35 minuti. Vale a dire quanto nelle sue ultime quattro presenze, sommate. Questa è la mappa dei suoi tocchi presa da Whoscored:

In totale sono 15, con 10 passaggi, 2 falli subiti e un tiro. Molto produttivo visto che è finito in rete. La sua prima con la maglia nerazzurra dei grandi. Una rete cercata, voluta, quasi strappata a un compagno. Il campo ha dato un premio al lavoro di tutto l’anno. Cioè quello che Conte aveva elogiato. Nulla di straordinario, ma un messaggio molto chiaro. Il ragazzo sa meritarsi i minuti di gioco.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh