Focus

Conte dopo le parole presenta i fatti: con la Sampdoria ecco Pinamonti

Pinamonti ha finalmente avuto il suo spazio. Conte dopo gli elogi è passato ai fatti: in Inter-Sampdoria ha avuto il suo spazio.

PAROLE E FATTI – Conte non parla a vanvera. Giusto per dire qualcosa, per riempire le conferenze. Qualche tempo fa a sorpresa aveva elogiato Pinamonti. Una cosa inaspettata visto il minutaggio stagionale dell’attaccante. Ma appunto non casuale. Letteralmente alla prima occasione alle parole ha fatto seguire i fatti. Il numero 99 in Inter-Sampdoria è andato in campo.

PRIMO GOL – Pinamonti ha giocato 35 minuti. Vale a dire quanto nelle sue ultime quattro presenze, sommate. Questa è la mappa dei suoi tocchi presa da Whoscored:

In totale sono 15, con 10 passaggi, 2 falli subiti e un tiro. Molto produttivo visto che è finito in rete. La sua prima con la maglia nerazzurra dei grandi. Una rete cercata, voluta, quasi strappata a un compagno. Il campo ha dato un premio al lavoro di tutto l’anno. Cioè quello che Conte aveva elogiato. Nulla di straordinario, ma un messaggio molto chiaro. Il ragazzo sa meritarsi i minuti di gioco.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button