Mondo Inter

Inter-Juventus, il Decreto Crescita accende la lotta: posizioni divergenti – TS

Le posizione esposte da Marotta e Allegri sul Decreto Crescita amplificano l’eterna sfida fra Inter-Juventus. Di seguito l’analisi di TuttoSport sulla situazione.

LOTTA – Questa stagione sembra proprio essere quella della lotta infinita fra Inter e Juventus. A quanto pare non solo in campionato e in classifica, per la conquista del primato, ma anche fuori dal campo. Le novità degli ultimi giorni legate al Decreto Crescita e alla sua abolizione per il nuovo anno, hanno fatto emergere altre posizioni contrastanti in casa nerazzurra e bianconera. Il duello del cosiddetto “derby d’Italia” viene rinnovato, quasi contemporaneamente, da Giuseppe Marotta e Massimiliano Allegri.

DIVERGENZE – L’Amministratore Delegato dell’Inter e l’allenatore della Juventus nella giornata di ieri hanno esposto dei pensieri diametralmente opposti sull’argomento Decreto Crescita. Il dirigente nerazzurro si è detto totalmente contrario all’abrogazione, temendo per le sorti del calcio italiano. Il mister juventino, invece, è parso sereno dopo la decisione del Governo. Sottolineando la bravura del club bianconero nel creare negli anni un patrimonio di giovani. La mancata proroga per il 2024 del Decreto Crescita ha fatto emergere diverse posizioni in tutto il mondo del calcio, ma ha certamente amplificato le divergenze fra Inter e Juventus.

Fonte: TuttoSport – Stefano Salandin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.