Mondo Inter

Inter, grave il black-out offensivo. Due le ragioni principali del calo – TS

L’Inter sta vivendo un momento difficile della sua stagione. I nerazzurri si sono inceppati in zona gol: la squadra, infatti, non va a segno da ben quattro partite. L’ultima volta? Dieci anni fa

BLACKOUT – L’Inter sta vivendo un periodo complicato della sua stagione. I nerazzurri, infatti, non riescono a trovare la via del gol. La squadra di Inzaghi è a secco da quattro partire consecutive: l’ultima volta era successo nel febbraio del 2012 con Claudio Ranieri in panchina. In quella circostanza le gare furono 5, con altrettante sconfitte (vedi articolo). L’Inter resta il miglior attacco della Serie A con 55 reti segnate in 26 partite (da recuperare la gara col Bologna, ndr) ma è evidente, secondo il Tuttosport, la flessione di rendimento di alcuni interpreti chiave. Su tutti Lautaro Martinez, a secco su azione dal 17 dicembre contro la Salernitana, così come Sanchez, a secco in Serie A dalla sfida dell’Arechi. Il quotidiano, inoltre, sottolinea come l’Inter non corra meno rispetto all’inizio della stagione: la squadra corre peggio e, in più, la sfortuna sta giocando un ruolo chiave. Basti pensare alla traversa colta da D’Ambrosio contro il Genoa o le occasioni da gol fallite contro il Sassuolo.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.