Mondo Inter

Inter-Cagliari, Darmian trova il terzo centro stagionale. Hakimi doppio 5

Inter-Cagliari 1-0 è la vittoria dei “contiani” nonostante l’estetica di Stefano Sensi e Christian Eriksen. L’Inter la risolve con la concretezza, in particolare degli esterni. Da Hakimi a Darmian, i nerazzurri ritrovano certezze.

DA FASCIA A FASCIAInter-Cagliari 1-0, minuto 77′ Achraf Hakimi raccoglie la sponda di Romelu Lukaku e pesca all’interno dell’area di rigore Matteo Darmian, l’asso della manica di Antonio Conte che tre giorni prima si era messo a disposizione del mister giocando centrale difensivo. Con il gol di ieri Darmian trova la terza marcatura stagionale, la seconda in campionato portando a quattro il suo contributo stagionale (ad oggi due reti e due assist). Altro dato importante arriva da Achraf Hakimi, autore dell’assist, non ne metteva a segno uno dallo scorso settembre. In questa stagione è arrivato a quota cinque, così come il numero di gol: come lui solo altri tre all’Inter sono riusciti a realizzare almeno cinque gol e cinque assist in Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh