Mondo Inter

Inter batte… Inter (Miami): primo round ai nerazzurri contro Beckham

Va all’Inter il “primo round” della disputa contro l’Inter Miami, squadra della Major League Soccer il cui proprietario è l’ex calciatore David Beckham. Secondo quanto riporta il sito web Calcio e Finanza, la squadra della Florida potrebbe essere costretta a cambiare nome.

PRIMO ROUND – Dopo la grande vittoria per 4-2 nel derby di ieri sera, l’Inter ottiene una seconda vittoria nel giro di due giorni, questa volta però in tribunale. È infatti arrivata la prima sentenza riguardo alla disputa sul nome avviata contro l’Inter Miami, squadra della MLS il cui proprietario è David Beckham. Proprio gli avvocati della lega calcistica americana hanno difeso la squadra dell’ex giocatore, affermando come il termine “Inter” sia generico e che venga utilizzato da diverse squadre in tutto il mondo. La tesi è stata però rigettata e ora gli avvocati della Major League Soccer dovranno trovare un’argomentazione più convincente. Se non dovessero riuscirci, allora Beckham sarà costretto a cambiare nome alla sua squadra in quanto la legge sui marchi impone che un brand, per essere registrato, debba essere riconoscibile e in grado di essere distinto da quelli della concorrenza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.