Mondo Inter

Trevisani (Sky): “Inter può vincere Scudetto per tre motivi. Brozovic…”

Riccardo Trevisani, giornalista e commentatore di Sky – voce anche del derby di ieri sera insieme a Lele Adani – ha parlato negli studi di “Sky Sport 24” delle possibilità dell’Inter di vincere lo Scudetto e delle ultime prestazioni di Marcelo Brozovic.

POSSIBILITÀ SCUDETTO – Dopo i risultati dell’ultima giornata, è sempre più lotta a tre per lo Scudetto. Tra i tanti addetti ai lavori che hanno commentato la situazione attuale al vertice del campionato, anche il commentatore televisivo di “Sky Sport” Riccardo Trevisani – voce del derby di ieri sera insieme a Lele Adani – ha spiegato i motivi per i quali l’Inter può credere alla vittoria finale: «Entrambi gli scontri diretti per i nerazzurri contro Lazio e Juventus sono in trasferta, dove l’Inter ha fatto meglio. L’Inter può vincere lo Scudetto perché ha un allenatore fantastico e tutti in società hanno una fame incredibile. Inoltre hanno la coppia d’attacco più forte del campionato, Lukaku e Lautaro Martinez. Il belga ieri ha fatto una partita un po’ in sordina, ma quando è stato il momento di fare la differenza l’ha fatta. Brozovic ha fatto una partita molto più buona, è una calamita per il Milan visto che dei tre gol in campionato ne ha fatti due. Quello di ieri è un grande gol, è un giocatore determinante e probabilmente è il più insostituibile di tutti nell’Inter. Si è anche visto a Udine, dove con lui la squadra è cambiata totalmente e ha fatto due gol».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.