Mondo Inter

Graziani: “Genoa bruttissimo, Inter meravigliosa. Sul futuro di Esposito…”

Francesco Graziani, ospite in studio a “SportMediaset XXL”, ha commentato Inter-Genoa. Vittoria roboante arrivata per merito dei nerazzurri, ma anche per le grosse carenze dei genoani, soprattutto su Lukaku. Il campione del mondo 1982 commenta poi la storia di giornata: il primo gol di Sebastiano Esposito in Serie A.

BENE INTER, GENOA MALISSIMO – L’Inter vince 4-0 anche senza alcuni titolari. Merito della qualità della rosa di Antonio Conte, nonostante alcune lamentale, ma anche di un Genoa mai davvero in partita. Questo il commento di Francesco Graziani: «Grandi meriti all’Inter, ma io ho visto una squadra più brutta degli ultimi 10 anni nel Genoa. Difendevano male, sbagliavano tutto. Quando marchi Romelu Lukaku, se tu ti fai sentire da lui, lui va a nozze. Devi stargli a 50 cm, così lui non sa dove girarsi. Anche sul secondo gol di Lukaku: se ti punta, lo sai, 9 volte su 10 va sul sinistro, allora coprigli il sinistro».

MOMENTO STRAORDINARIO – Con i 3 punti di ieri, l’Inter chiude l’anno in vetta alla classifica. Ecco Graziani sul primo posto dei nerazzurri: «Quest’Inter è meravigliosa, sta facendo qualcosa di straordinario. L’ha detto anche Antonio, non si aspettava questo tipo di stagione, questo tipo di risultati».

ESPOSITO – Infine, un pensiero anche su Sebastiano Esposito, che ha segnato il primo gol in Serie A. Graziani elogia il talento classe 2002, ma invita alla prudenza. Queste le sue parole: «Questo è un ragazzo che avrà un futuro meraviglioso, anche per il calcio italiano. Però, per andare avanti coi traguardi che l’Inter vuole raggiungere, ci vuole un altro attaccante, viste le tante partite e i tanti impegni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.