IntervistePrimo Piano

Gagliardini: “Inter in alto, inaspettato. Adesso riposo. Esposito meritato”

Roberto Gagliardini mantiene la calma dopo la sonora vittoria dell’Inter con il Genoa. Una vittoria importante per il morale (come il suo gol del 2-0), che arriva nel momento migliore, prima di una meritata sosta. Nelle parole riportate da “SportMediaset XXL”, l’italiano dedica un pensiero anche a Sebastiano Esposito, beniamino di giornata.

VITTORIA PER IL MORALE – La vittoria dell’Inter sul Genoa permette ai nerazzurri di chiudere l’anno in testa alla classifica. 42 punti come la Juventus, ma con una differenza reti che al momento premia l’Inter (qui l’articolo). Un risultato inaspettato, anche dagli stessi calciatori. Uno di questi è Roberto Gagliardini, che invoca prudenza parlando di scudetto: «Sì, nessuno si aspettava questo percorso, ma stiamo lavorando bene. Adesso l’importante è riposare un po’ in questa sosta e ripartire forte per il prossimo anno. Scudetto? Non ne parliamo, ma abbiamo tutte le possibilità».

ESPOSITO BENIAMINO – Gagliardini elogia poi il gesto di Romelu Lukaku, che lascia battere il rigore a Sebastiano Esposito. Una gioia meritatissima per il 17enne italiano, che diventa il secondo interista più giovane di sempre a segnare in A. Queste le parole dell’italiano, sul belga e sul giovane talento: «Gesto importante da parte sua (Lukaku, ndr). Esposito è un ragazzo giovane, se l’è meritato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.