Mondo Inter

Giulini: “Barella? Disse no all’Atletico Madrid! Nainggolan? Ho una convinzione”

Tommaso Giulini è intervenuto a margine della presentazione del calendario di Serie A 2019/2020 (QUI tutte le partite dell’Inter). Il presidente del Cagliari, dopo aver definito fantacalcio i rumors sul possibile ritorno di Radja Nainggolan in rossoblù (vedi articolo), parla del “derby” contro Nicolò Barella. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Tutto Mercato Web”

TRA BARELLA E NAINGGOLAN Giulini commenta l’avvio di campionato del Cagliari, che già alla seconda giornata affronterà l’Inter dell’ex rossoblù Barella: «Ripartiamo subito con due partite in casa, abbiamo il derby con Cellino e poi quello con Barella. Saranno due partite emotivamente molto sentite, speriamo di raccogliere tanti punti in casa: nel nostro stadio costruiremo la salvezza. Il ritorno di Barella? Sarà molto strano: è cresciuto da noi, dopo così tanto tempo non è stata semplice la sua decisione. È stato anche molto bravo anche per come si è comportato durante il mercato: vuole benissimo al Cagliari, anche l’anno scorso aveva avuto un’offerta clamorosa dall’Atletico Madrid, ma ha deciso di restare senza fare problemi. Mi auguro che venga accolto alla grande dai nostri tifosi». In chiusura una battuta sui rumors che vogliono un Nainggolan desideroso di fare ritorno al Cagliari: «È qualcosa di estremamente complicato, anche se sono convinto che se dovesse lasciare l’Inter, il Cagliari è la piazza più congeniale per lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.