Gattuso: «Juventus non in crisi nonostante l’Inter. Stiamo attenti»

Articolo di
19 Gennaio 2021, 19:06
Gennaro Gattuso Napoli Gennaro Gattuso Napoli
Condividi questo articolo

Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Secondo l’allenatore, i bianconeri non sarebbero in crisi nonostante la netta sconfitta di domenica contro l’Inter.

NIENTE CRISI – Nonostante la netta sconfitta a San Siro contro l’Inter, la Juventus resta comunque una squadra molto pericolosa. A sostenerlo è Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli che domani affronterà proprio i bianconeri per la Supercoppa Italiana. Ecco le sue parole in conferenza stampa: «Se pensiamo che siccome hanno sofferto con l’Inter sarà una passeggiata sbagliamo. Dobbiamo rispettarli per i campioni e la grande mentalità che hanno. Se faremo le cose per bene avremo le nostre chance, ma affrontiamo un grande club e una grande squadra. Non credo a una Juventus in crisi, anzi, difficilmente loro sbagliano due partite di fila».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.