Danilo: «Contro l’Inter brutta serata, dobbiamo essere più concentrati»

Articolo di
19 Gennaio 2021, 19:29
Danilo Juventus Danilo Juventus
Condividi questo articolo

Danilo, difensore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli valevole per la Supercoppa Italiana. Il bianconero ha sottolineato la brutta prestazione contro l’Inter, con l’occasione domani di riscattarsi. 

VOGLIA DI RIFARSI – Una serata da dimenticare quella di domenica sera per la Juventus, dominata totalmente dall’Inter. Danilo, difensore della squadra bianconera, ha parlato in conferenza stampa proprio della partita di San Siro, sottolineando quanto sia importante doversi rifare dopo la brutta prestazione: «Quello che dobbiamo fare è fare qualcosa di diverso rispetto alla partita contro l’Inter. Dobbiamo essere più concentrati e più bravi dal primo minuto al novantesimo. Siamo fortunati che possiamo giocare già subito tre giorni dopo la serata di San Siro e farlo contro un avversario forte, è la partita giusta per dimostrare chi siamo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.