Mondo Inter

Gasperini: «Atalanta da scudetto? Vediamo con Inter e altre. Un anno fa c’era Gosens»

L’Atalanta stasera ha battuto 2-1 il Sassuolo in rimonta ed è in testa da sola alla Serie A in attesa di Napoli-Bologna di domani (vedi articolo). Gasperini, nel post partita, rinvia il discorso obiettivi e ricorda che un anno fa i suoi volavano con altri giocatori come Gosens, ora all’Inter.

NON ECCEDEREGian Piero Gasperini non parla per ora di vertice. Le sue parole a Sky Sport: «Atalanta da scudetto? È troppo presto e non è che abbiamo dei sogni particolari. Incontrando un po’ tutte le squadre capiamo se possiamo competere. Abbiamo incontrato il Milan, la Roma, l’Udinese e adesso affronteremo la Lazio, il Napoli e l’Inter. Queste sono le partite che poi ti danno la sensazione di quanto puoi essere più o meno competitivo, giocando contro queste squadre. In questo campionato noi faremo bene la nostra parte, poi quanto in alto e dove arriveremo ci vogliono ancora parecchie partite per scoprirlo. Dipende molto dalla crescita che faremo di squadra».

LE PARTENZE – A DAZN, Gasperini ha aggiunto sul paragone con l’Atalanta della scorsa stagione: «Abbiamo perso tanti elementi, non sapevamo qual era l’impatto. Pensate solamente a Rafael Toloi, Berat Djimsiti, José Luis Palomino e Duvan Zapata, l’anno scorso di questi tempi avevamo ancora Robin Gosens, Josip Ilicic, Remo Freuler e Matteo Pessina. Sono giocatori importanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.