Mondo Inter

Atalanta, Sassuolo rimontato e primo posto. Per Berardi nuovo infortunio

Divertente anticipo di Serie A fra Atalanta e Sassuolo. I bergamaschi ribaltano a cavallo dei due tempi il vantaggio di Kyriakopoulos, finisce 2-1 e vale la vetta della classifica almeno per stanotte. Berardi rientra ed esce per infortunio.

CAPOVOLGIMENTO DI FRONTE – In attesa di Napoli-Bologna domani l’Atalanta è di nuovo prima da sola in Serie A. Successo in rimonta per i bergamaschi, 2-1 sul Sassuolo. Di Mario Pasalic la prima occasione al quarto d’ora, ma sul suo pallonetto è decisivo Andrea Consigli. I neroverdi però non stanno a guardare, con Kristian Thorstvedt murato da Merih Demiral. Due minuti dopo (41’) arriva però il vantaggio, con cross del classe 2004 Luca D’Andrea sul secondo palo per il gran sinistro al volo di Georgios Kyriakopoulos. Non regge nemmeno fino all’intervallo, perché nel primo minuto di recupero Brandon Soppy anziché tirare serve il meglio piazzato Pasalic e stavolta Consigli è battuto. Sempre al 46’, inteso come inizio di ripresa, Soppy manda in porta Ademola Lookman che entra in area da destra e firma il 2-1. Il Sassuolo rimanda in campo Domenico Berardi dopo un mese e mezzo di stop per infortunio: spaventa subito l’Atalanta, con un gran sinistro sulla traversa. Non dura però molto, perché al 78’ deve lasciare il campo per un nuovo fastidio muscolare (coscia sinistra).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.