Mondo Inter

Ganz attacca: “L’Inter ha lo spogliatoio come debolezza, l’Udinese ci provi”

Maurizio Ganz ha giocato nell’Inter dal 1995 al 1997, anche se non è particolarmente amato dai tifosi nerazzurri per via del passaggio al Milan a metà della stagione 1997-1998. Intervistato dal sito “Tutto Udinese” ha incoraggiato i bianconeri friulani in vista della partita di sabato, ritenendo che possano ottenere un risultato positivo.

EX AMICO ORA NEMICOMaurizio Ganz si esprime sulla partita di sabato alla Dacia Arena: «L’Udinese mi ha fatto una buona impressione, ma purtroppo le partite durano novanta minuti. L’Atalanta è in gran forma ma i bianconeri sono riusciti a fare bene, ora c’è l’Inter, un’altra grande squadra, non so quanti punti servano per la salvezza, molto lo dirà Empoli-Fiorentina, lì si capirà un po’ la quota a cui bisogna arrivare. Comunque l’Udinese contro l’Inter dovrà provarci, nerazzurri che sono terzi, ma che devono continuare a darsi da fare perché dietro corrono. L’Inter non ha un gran pressing offensivo, ti lascia giocare, in questo momento la sua più grande debolezza è lo spogliatoio, senza risolvere i problemi interni non riusciranno a fare molta strada. A fine anno chi non avrà lo spirito Inter andrà altrove, il problema più grande è di comunicazione nello spogliatoio e con l’allenatore».

Fonte: TuttoUdinese.it – Davide Marchiol

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.