Calciomercato

Ausilio a Tottenham-Ajax per l’Inter: quattro i nomi, tre “olandesi” – CM

Secondo il giornalista Fabrizio Romano, in un articolo pubblicato sul sito “Calciomercato.com”, Piero Ausilio ieri ha osservato quattro giocatori in Tottenham-Ajax, andata delle semifinali di Champions League. Ecco di chi si tratta e quanto è possibile vederli all’Inter.

SEMIFINALE DI ANDATA – Sono quattro i giocatori che l’Inter ha seguito ieri sera a Londra con Piero Ausilio in Tottenham-Ajax di Champions League. Lo riporta Fabrizio Romano, che per “Calciomercato.com” fa i nomi di chi è stato osservato con attenzione dal direttore sportivo. Quello con meno possibilità di vestire i colori nerazzurri è Jan Vertonghen, difensore degli Spurs che era stato trattato in autunno, quando era a scadenza: ora ha rinnovato per un altro anno e per il momento va escluso, essendo stato preso Diego Godin.

OLANDESI TERRIBILI – Se dal Tottenham c’era solo un osservato speciale di Ausilio dall’Ajax ce ne sono stati ben tre, e la vittoria per 0-1 non fa che aumentarne il valore. Soprattutto per Donny van de Beek, che dopo il gol di ieri (aggiunto a quello alla Juventus) ha sfondato e non poco il muro dei cinquanta milioni di euro di valutazione, sarà difficile portarlo in Italia così come Hakim Ziyech, possibilità molto complessa. Più probabile Nicolas Tagliafico: le sue caratteristiche sono apprezzate, certo il prezzo comincia a diventare alto per l’Inter.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.