Calciomercato

Conte, posizione Inter chiara ma ultima parola spetta a Zhang – AP

Pochi minuti fa Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di “SportItalia”, ha riportato nuovi aggiornamenti sul futuro di Antonio Conte, accostato soprattutto a Roma, Inter e Juventus.

ROMA – Queste le parole di Alfredo Pedullà su Antonio Conte, scritte sul sito ufficiale del giornalista esperto di calciomercato di “SportItalia”: “La Roma spinge per Antonio Conte. Nei giorni scorsi vi abbiamo svelato in esclusiva l’apertura dell’ex ct per un approdo sulla panchina giallorossa, ma i contatti sono andati avanti anche nelle ultime ore. La Roma pensa di aver fatto tutto quello che avrebbe dovuto, il massimo. L’offerta è stata recapitata, così come la carta bianca che lo stratega salentino vuole avere e che Pallotta è intenzionato a concedergli. La decisione dell’ex Chelsea non tarderà ad arrivare, senza tralasciare che l’arrivo di Petrachi come nuovo direttore sportivo della Roma – ormai soltanto da formalizzare – può risultare un fattore decisivo per il futuro di Don Antonio”.

INTER – “E le altre italiane? La posizione dell‘Inter è chiara: l’intenzione del club nerazzurro è quella di confermare Spalletti, anche in virtù di un contratto lungo (scadenza 2021). Ma i contatti tra Conte e l’Inter ci sono stati, la società milanese mai è stata fredda nei riguardi dello stratega salentino e non poteva essere altrimenti considerato il grande rapporto tra l’allenatore e Marotta. La tentazione può essere forte, ma l’ultima parola spetterà – come raccontato ieri sera su Sportitalia – alla proprietà e quindi alla famiglia Zhang. Intanto, il mercato fin qui è stato impostato ascoltando Spalletti”.

JUVENTUS – “E la Juve? Il club bianconero aveva pensato a Conte, ma ora la priorità va ad Allegri, con la possibilità di andare avanti insieme, in arrivo il vertice con Agnelli per le intese definitive. Possibilità per Conte all’estero? Il Psg vive un momento non semplice, ma non ha ancora scaricato Tuchel, anzi le ultime notizie le vogliono in risalita. E il Manchester United potrebbe stracciare il triennale da poco garantito a Solskjaer? Nulla escludiamo, ma sarebbe davvero sorprendente”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.