Mondo Inter

Galante: “Ronaldo campione a 360 gradi, quando lo portai in televisione…”

Fabio Galante, ex difensore dell’Inter, ha parlato ai canali ufficiali della società nerazzurra in un incontro con gli Inter Club e ha parlato del suo rapporto con l’ex compagno di squadra Ronaldo

IL RAPPORTO COL FENOMENO – Galante parla del suo rapporto con Ronaldo, ancora vivo al giorno d’oggi: «Tante cose le ho dette su Ronaldo. Sicuramente Ronnie è stato un campione a 360 gradi perché anche fuori al campo è un ragazzo splendido. Lo sento tutt’ora, mi è capitato di vederlo perché l’anno scorso ho lavorato per l’Inter come osservatore e alcune volte ho visto il Valladolid, lui è il presidente. Mi ha accolto veramente come un fratello, mi ha fatto stare con lui a vedere la partita, siamo andati a cena ed è sempre un piacere. Ho la pelle d’oca anche se ho giocato con lui, se penso ai momenti passati assieme, mi è capitato anche in pullman di stare vicino a lui, guardavamo i film, l’ho portato a un concerto di Ramazzotti».

RONALDO IN TELEVISIONE – Galante parla della volta che riuscì a portare Ronaldo in televisione: «Sono riuscito a portare al Teatro Smeraldo tutta l’Inter e ho portato anche Ronaldo per far capire il rapporto con lui. Addirittura sono riuscito a portarlo in una trasmissione di intrattenimento su Italia 1. Si chiamava il Quizzone e lo presentava Gerry Scotti (era Amadeus ndr.), si giocava 4 sportivi contro 4 ragazze e tra le ragazze c’era la sua ex fidanzata. E’ stato un programma visto da 5 milioni e la produttrice si ricorda che ascolti così Italia 1 non li aveva mai fatti. Sono riuscito a portare Ronaldo in televisione. Secondo me è stato il più forte con gli infortuni, peccato che ne ha avuti tanti, ci avrebbe fatto vedere belle cose. Io ogni tanto mi vedo i video di tutti i suoi gol è sempre uno spettacolo. Il Quizzone? Abbiamo vinto noi perché la produttrice era mia amica e mi diceva le risposte prima, ho fatto vincere a Ronaldo, è stata una buona casa per non far fare brutta figura a Ronaldo (ride ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.