Fonseca: “Roma a -4 dalla vetta? Siamo soddisfatti, ma lontani dalla fine”

Articolo di
17 Dicembre 2020, 23:09
Paulo Fonseca Roma-Verona Paulo Fonseca Roma-Sassuolo
Condividi questo articolo

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato a “23” su Sky Sport dopo la vittoria per 3-1 sul Torino (vedi articolo). Il tecnico giallorosso è ora terzo a pari punti con la Juventus, a -3 dall’Inter e a -4 dal Milan capolista.

CONTENDENTI – La Roma batte il Torino 3-1 e chiude al meglio il turno infrasettimanale di Serie A. Paulo Fonseca commenta la situazione di classifica: «Terzi dietro Milan e Inter? Siamo soddisfatti con il fatto di avere questi punti e avere questa posizione. Ma siamo molto lontani dalla fine del campionato: adesso dobbiamo pensare alla prossima partita, che è difficile contro l’Atalanta».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.