Extra Inter

Vagnati (DS Torino) contro Abisso: “Senza parole! Su Singo errore oggettivo”

Vagnati, direttore sportivo del Torino, si scaglia contro Abisso. L’arbitro, ampiamente noto già da Roma-Fiorentina del 2019 per le sue decisioni più che discutibili, ha condizionato la partita poi persa 3-1 dai granata con la Roma (vedi articolo) per un’espulsione esagerata di Singo dopo quattordici minuti. Questa la sua lamentela su Sky Sport durante “23”.

IL SOLITO ABISSODavide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ce l’ha con l’arbitro Rosario Abisso. Nel mirino la seconda ammonizione di Wilfried Singo, che non sembrava nemmeno fallo: «È una roba che lascia veramente senza parole. Al 15’… Penso che sia una cosa talmente chiara e oggettiva che non è una posizione che ho io. Che spiegazione dobbiamo avere? È un errore. Mi dispiace che il regolamento bisogna rivederlo: questa non è un’espulsione diretta, ma il VAR la dovrebbe rivedere. Ci stiamo lamentando perché non è la prima volta, qui c’è un errore chiaro che ci lascia in dieci al 15′. Senza contare il gol (dell’1-0, ndr), con un fallo su Andrea Belotti. Singo mi sembra evidente che prenda la palla, ci vogliamo soffermare su questo? Noi portiamo la squadra in ritiro, abbiamo una città importante e facciamo degli investimenti. Questi sono errori importanti, errori che determinano una partita. Poi l’assistente a quanti metri è? A cinque metri. Secondo me non c’è neanche fallo, non puoi dare ammonizione, non c’è nemmeno il discorso del timing. C’è poco da analizzare. Questa di Singo è una cosa abbastanza oggettiva, che lascia rammarico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.