Foggia (ds Benevento): «Noi su Pinamonti? Cercato da tanti club»

Articolo di
9 Febbraio 2021, 09:42
Pasquale Foggia Benevento Pasquale Foggia Benevento
Condividi questo articolo

Foggia, Direttore Sportivo del Benevento, intervistato da “TuttoMercatoWeb” ha parlato del campionato di Serie A e dell’interesse a gennaio di giocatori come Andrea Pinamonti – di proprietà dell’Inter – ed Eder.

SU PINAMONTIFoggia parla dell’interesse a gennaio per Andrea Pinamonti dell’Inter: «È stato un mercato diverso per tutti i club. Sapevamo di dover fare qualcosa e abbiamo preso Depaoli che ha già tanti campionati alle spalle, davanti eravamo su tanti profili tra cui anche Gaich. Andrea Pinamonti era stato cercato da tanti club. Il mercato non può focalizzarsi solo su un obiettivo. Eder? Abbiamo vinto insieme un campionato alla Samp, lo conosco molto bene. Ma non c’è stato nulla».

LOTTA SCUDETTO – Foggia esprime un suo parere in merito alla lotta scudetto: «È una bella lotta, ci sono in ballo tante squadre. Oggi è difficile fare pronostici, il Milan sta facendo un grande campionato, l’Inter è forte e la Juve è a pochi punti. Sarà un campionato avvincente fino alla fine».

Fonte: tuttomercatoweb.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.