Barzaghi: «Inter, riposo necessario. Da domani in campo verso il derby»
Matteo Barzaghi, inviato di "Sky Sport" ad Appiano Gentile, ha parlato...
Foggia, Direttore Sportivo del Benevento, intervistato da “TuttoMercatoWeb” ha parlato del campionato di Serie A e dell’interesse a gennaio di giocatori come Andrea Pinamonti – di proprietà dell’Inter – ed Eder.
SU PINAMONTI – Foggia parla dell’interesse a gennaio per Andrea Pinamonti dell’Inter: «È stato un mercato diverso per tutti i club. Sapevamo di dover fare qualcosa e abbiamo preso Depaoli che ha già tanti campionati alle spalle, davanti eravamo su tanti profili tra cui anche Gaich. Andrea Pinamonti era stato cercato da tanti club. Il mercato non può focalizzarsi solo su un obiettivo. Eder? Abbiamo vinto insieme un campionato alla Samp, lo conosco molto bene. Ma non c’è stato nulla».
LOTTA SCUDETTO – Foggia esprime un suo parere in merito alla lotta scudetto: «È una bella lotta, ci sono in ballo tante squadre. Oggi è difficile fare pronostici, il Milan sta facendo un grande campionato, l’Inter è forte e la Juve è a pochi punti. Sarà un campionato avvincente fino alla fine».
Fonte: tuttomercatoweb.com
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale