Mondo Inter

Foggia (ds Benevento): «Noi su Pinamonti? Cercato da tanti club»

Foggia, Direttore Sportivo del Benevento, intervistato da “TuttoMercatoWeb” ha parlato del campionato di Serie A e dell’interesse a gennaio di giocatori come Andrea Pinamonti – di proprietà dell’Inter – ed Eder.

SU PINAMONTIFoggia parla dell’interesse a gennaio per Andrea Pinamonti dell’Inter: «È stato un mercato diverso per tutti i club. Sapevamo di dover fare qualcosa e abbiamo preso Depaoli che ha già tanti campionati alle spalle, davanti eravamo su tanti profili tra cui anche Gaich. Andrea Pinamonti era stato cercato da tanti club. Il mercato non può focalizzarsi solo su un obiettivo. Eder? Abbiamo vinto insieme un campionato alla Samp, lo conosco molto bene. Ma non c’è stato nulla».

LOTTA SCUDETTO – Foggia esprime un suo parere in merito alla lotta scudetto: «È una bella lotta, ci sono in ballo tante squadre. Oggi è difficile fare pronostici, il Milan sta facendo un grande campionato, l’Inter è forte e la Juve è a pochi punti. Sarà un campionato avvincente fino alla fine».

Fonte: tuttomercatoweb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh