Calciomercato

Eriksen obiettivo reale del Leicester: secondo tentativo in estate?

Eriksen potrebbe lasciare l’Inter al termine della stagione. A gennaio, secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano, era un obiettivo reale del Leicester.

NUOVO AFFONDOEriksen è rimasto all’Inter perché nessuno dei club interessati ha soddisfatto le richieste del club nerazzurro che dunque ha deciso di tenerlo. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano con un suo tweet, il Leicester era realmente interessato al centrocampista danese a gennaio, ma non c’era nessun accordo con l’Inter in merito al prestito e al pagamento del suo stipendio – l’Inter chiedeva il pagamento dell’ingaggio -. Non è finita qui, perché secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, il Leicester dopo aver prolungato il contratto di Youri Tielemans proverà comunque ad acquistare un nuovo centrocampista in estate, ragion per cui potrebbe provare un altro affondo per Christian Eriksen.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button