Eriksson: “Lazio gioca meglio di Inter e Juventus. Se si ripartisse…”

Articolo di
2 Maggio 2020, 19:50
Condividi questo articolo

Sven Goran Eriksson, ex storico allenatore della Lazio che vinse lo scudetto nel 2000, ha parlato in una diretta sul profilo “Facebook” della giornalista Francesca Turco, definendo migliore il gioco dei biancocelesti rispetto a quello di Inter e Juventus.

MIGLIORI IN ITALIA – Storico allenatore della Lazio che nella stagione 1999-2000 vinse lo scudetto, Sven Goran Eriksson ha definito il gioco dei biancocelesti come il migliore al momento in Italia, tanto da augurarsi che il campionato possa riprendere e finire sul campo: «La Lazio ha un grande futuro, gioca il miglior calcio d’Italia. Non mi aspettavo che Inzaghi diventasse così bravo. Spero che potrà finire il campionato come si deve perché se si dovesse ripartire i biancocelesti avrebbero grandi possibilità di vincere lo scudetto, visto che giocano meglio di Inter e Juventus».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.