Mondo Inter

Anche il Cagliari riceve l’OK: Zenga può ricominciare gli allenamenti

Il Cagliari si somma alle società di Serie A che potranno riprendere gli allenamenti, seppur in forma individuale. La squadra di Zenga, che curiosamente ha potuto guidare i rossoblù solo per qualche giorno e senza debuttare (ha firmato il 3 marzo), ha ricevuto l’OK dalla Regione Sardegna.

APERTURA AL CAGLIARI – Anche la Sardegna si aggiunge a Emilia Romagna e Campania, che autorizzano gli allenamenti per il calcio. Il presidente della regione, Christian Solinas, annuncia: «Ho anche autorizzato per gli atleti di discipline sportive non individuali, quindi le squadre riconosciute di interesse nazionale dal CONI, dal comitato paralimpico o dalle federazioni, l’allenamento in forma individuale degli atleti. Questo significa che gli atleti del Cagliari Calcio potranno riprendere gli allenamenti all’interno di centri sportivi e strutture a porte chiuse, ma all’aria aperta». Si attende il comunicato della società rossoblù, che come avvenuto per il Bologna (vedi articolo) potrà decidere la data di ripresa. Ma intanto la strada è segnata e la Serie A si avvia al ritorno in campo, se non altro per allenarsi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh