Mondo Inter

Eriksen più trequartista e nuova vita all’Inter, utilizzato alla Luis Alberto – CdS

Eriksen tornerà ad essere utilizzato nel suo ruolo naturale? Secondo quanto riportato da “TuttoSport” l’Inter di Simone Inzaghi a centrocampo sarà caratterizzata da fantasia e verticalizzazioni, e il danese avrà un ruolo fondamentale un po’ come Luis Alberto alla Lazio.

NUOVA VITAEriksen dopo il suo arrivo all’Inter ha dovuto fare i conti con un nuovo campionato e soprattutto una mentalità diversa, quella di Antonio Conte, che per tanto tempo lo ha lasciato ai margini della rosa per un motivo prettamente tattico. Nel corso dei mesi il danese si è poi adattato al gioco dell’ex CT, interpretando un ruolo più difensivo. Con Simone Inzaghi la musica potrebbe cambiare così come il suo ruolo. Il punto della Lazio targata Inzaghi era chiaramente il centrocampo, che univa potenza e fantasia, con Luis Alberto come elemento chiave a supporto degli attaccanti, proprio quello che chiederà il tecnico al centrocampista danese, ruolo che tra l’altro svolgeva all’Ajax e al Tottenham. L’Inter che verrà, secondo quanto riportato da “TuttoSport” a firma di Stefano Pasquino, avrà molto probabilmente un baricentro più alto e questo permetterà ad Eriksen di poter mettere in luce le sue qualità da trequartista, con licenza di supportare gli attaccanti.

Fonte: TuttoSport – Stefano Pasquino

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh