Mondo Inter

Vidal ricoverato, grave tonsillite e isolamento di almeno 72 ore – CdS

Sulle colonne del “Corriere dello Sport” viene fatto il punto della situazione in merito alla positività di Arturo Vidal, partito con la nazionale cilena per preparare la Copa America.

IL PUNTOVidal ieri è stato ricoverato perché risultato positivo al Coronavirus (Covid-19) nonostante il vaccino effettuato quattro giorni fa. Secondo il quotidiano romano, nelle ultime ore il centrocampista dell’Inter ha cominciato a stare male, e dalla nazionale cilena fanno sapere che è alle prese con una grave tonsillite pleurica e che dovrà rimanere isolato per almeno 72 ore. Le sue condizioni, comunque, non destano preoccupazione.

Fonte: Corriere dello Sport – P. Gua.

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh