Del Piero: “Inter, oggi occasione non solo per Eriksen. No autodistruzione”

Articolo di
21 Ottobre 2020, 01:03
Alessandro Del Piero Alessandro Del Piero
Condividi questo articolo

Del Piero presenta Inter-Borussia Monchengladbach, che si giocherà oggi alle ore 21. L’ex giocatore della Juventus, intervenuto in collegamento dagli Stati Uniti durante “Champions League Show” su Sky Sport, ritiene che l’esordio in coppa sia determinante non solo per Eriksen.

LA CHANCEAlessandro Del Piero analizza i temi della partita odierna: «Occasione per l’Inter, non solo per Christian Eriksen. Anche per Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, per confermarsi il campione che tutti volevano quest’estate. Occasione per l’Inter in generale perché è una squadra che ha grandissime potenzialità, una rosa impressionante. Quelli che hanno in rosa fanno paura, hanno un allenatore che ha grandissima voglia di vincere e questo è fondamentale. Bisogna capire se, come spesso succede all’Inter, in alcuni momenti schiacciano il pulsante dell’autodistruzione. Spesso, quando le cose vanno bene, c’è un mese di vuoto: è successo a Luciano Spalletti, a Roberto Mancini e ad altri. Questo ha fermato l’Inter, che ha le potenzialità per vincere il campionato: l’aveva anche l’anno scorso al primo anno di Conte, poi la Champions League è un’altra cosa e lo sappiamo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.