Mondo Inter

Paparesta: “Conte vuole sfidare la sorte. Inter, due giocatori fondamentali”

Paparesta non è d’accordo con le scelte di Conte in questo avvio di stagione dell’Inter, soprattutto in difesa. L’ex arbitro, ospite di “Sportitalia Mercato”, ha puntato il dito contro Kolarov che è stato il peggiore nel derby di sabato.

SISTEMATA DIETRO – Così Gianluca Paparesta: «Antonio Conte vuole sfidare un po’ la sorte, o comunque vuole dimostrare anche qualcosa che non gli viene richiesto. Insistere su Aleksandar Kolarov nei tre centrali secondo me è un azzardo: non aveva già premiato nelle partite precedenti, riproporlo in casa col Milan è stata una follia. Anche per lo stesso giocatore è costata tantissimo, perché i due gol sono arrivati su due suoi errori. Sicuramente dovranno essere riviste certe dinamiche, puntando su giocatori di sicura affidabilità in quei determinati ruoli: non dimentichiamo che l’Inter ha una rosa davvero forte e dei giocatori che faranno ancora meglio rispetto all’anno scorso. Le critiche tattiche a Conte? Secondo me, in questo momento, sono giuste. Vuole imporre il suo gioco, dimostrare che ha ragione lui, ma in questa fase iniziale del campionato bisogna partire dalle certezze. Poi, nel tempo, si può anche cambiare qualcosa. Due giocatori saranno fondamentali: uno è Romelu Lukaku, l’altro è Nicolò Barella. È proprio il giocatore che può aiutare l’Inter in qualsiasi zona del campo: per me Barella non è considerato come invece dovrebbe esserlo, perché fa la differenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.