MatchPrimo Piano

Inter-Borussia Monchengladbach, la Champions League chiama: serve sprintare

Inter-Borussia Monchengladbach è l’esordio dei nerazzurri in questa Champions League. Stasera alle ore 21 si torna a giocare in campo internazionale, con tanto da dimostrare e la necessità di indirizzare fin da subito il Gruppo B.

PARTIRE BENE PER FINIRE MEGLIO – È solo la prima giornata di Champions League, ma Inter-Borussia Monchengladbach è già uno snodo fondamentale. Vincere oggi vorrebbe dire dare subito la spinta giusta in un girone che, rispetto a quelli delle scorse due stagioni, non ha più due corazzate ma tanto equilibrio, pertanto prendere subito punti ai rivali potrebbe fare la differenza a dicembre. L’Inter torna a giocare una competizione UEFA dopo due mesi esatti dalla finale di Europa League persa col Siviglia: altro incentivo per fare bene oggi. Va dimenticata sia Colonia sia lo “storico” precedente della lattina, stasera sarà tutt’altra partita. Dopo i passaggi a vuoto contro Lazio e Milan si richiede una svolta, in positivo, per sistemare l’avvio altalenante. E magari, perché no, anche vincere con la porta inviolata.

SI CAMBIA?Antonio Conte ieri, a domanda di Inter-News.it in conferenza stampa, ha dato una possibile novità di formazione. Alexis Sanchez potrebbe essere la sorpresa di Inter-Borussia Monchengladbach: più per Lautaro Martinez che per l’intoccabile Romelu Lukaku. Con Alessandro Bastoni che recupera solo per la panchina dopo il Coronavirus, assieme a Radja Nainggolan, la difesa non dovrebbe variare rispetto al derby. Sarà fondamentale, in questo caso, il contributo dei centrocampisti. Fra di loro potrebbe esserci pure Christian Eriksen, che deve svegliarsi soprattutto come atteggiamento. Il Borussia Monchengladbach, invece, sembra avere molti meno problemi di formazione, almeno sulle scelte (vedi articolo). Segui su Inter-News.it per tutta la giornata le ultime notizie sulla sfida, poi dalle 19.30 il countdown vero e proprio a Inter-Borussia Monchengladbach, partita che sarà trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.