Match

Inter-Borussia Monchengladbach, formazione fatta per Rose? Le scelte

Inter-Borussia Monchengladbach si giocherà domani alle ore 21 e sarà l’esordio in Champions League delle due squadre. Rose sembra avere le idee chiare per quanto riguarda la formazione.

TUTTO DECISO? – Alla vigilia di Inter-Borussia Monchengladbach si è presentato in conferenza stampa, come di consueto, Marco Rose. Il tecnico dei tedeschi non ha dato particolari notizie di formazione (vedi articolo), come a far intendere che abbia già deciso chi schierare domani al Meazza. Le assenze, fra cui Valentino Lazaro (in prestito dall’Inter) e Denis Zakaria, scremano peraltro il gruppo a disposizione per la partita di domani: c’è un positivo al CoronavirusJordan Beyer (notizia non dell’ultimo momento, oltretutto), ma non è un titolare. Sarà un 4-2-3-1, con Ramy Bensebaini di gran lunga favorito su Oscar Wendt come terzino sinistro (anche se lo svedese è più difensivo e potrebbe essere usato come arma per arginare Achraf Hakimi). Marcus Thuram, al debutto in Champions League, sarà largo a sinistra con Jonas Hofmann sulla fascia opposta. Il leader del Borussia Monchengladbach, ossia Lars Stindl, nel ruolo di trequartista con Alassane Pléa centravanti. Davanti alla difesa Christoph KramerFlorian Neuhaus. Questa la probabile formazione di Rose per Inter-Borussia Monchengladbach: Sommer; Lainer, Elvedi, Ginter, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Pléa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh