Inter-Borussia Monchengladbach, formazione fatta per Rose? Le scelte

Articolo di
20 Ottobre 2020, 22:33
Marco Rose Borussia Monchengladbach Marco Rose Borussia Monchengladbach
Condividi questo articolo

Inter-Borussia Monchengladbach si giocherà domani alle ore 21 e sarà l’esordio in Champions League delle due squadre. Rose sembra avere le idee chiare per quanto riguarda la formazione.

TUTTO DECISO? – Alla vigilia di Inter-Borussia Monchengladbach si è presentato in conferenza stampa, come di consueto, Marco Rose. Il tecnico dei tedeschi non ha dato particolari notizie di formazione (vedi articolo), come a far intendere che abbia già deciso chi schierare domani al Meazza. Le assenze, fra cui Valentino Lazaro (in prestito dall’Inter) e Denis Zakaria, scremano peraltro il gruppo a disposizione per la partita di domani: c’è un positivo al CoronavirusJordan Beyer (notizia non dell’ultimo momento, oltretutto), ma non è un titolare. Sarà un 4-2-3-1, con Ramy Bensebaini di gran lunga favorito su Oscar Wendt come terzino sinistro (anche se lo svedese è più difensivo e potrebbe essere usato come arma per arginare Achraf Hakimi). Marcus Thuram, al debutto in Champions League, sarà largo a sinistra con Jonas Hofmann sulla fascia opposta. Il leader del Borussia Monchengladbach, ossia Lars Stindl, nel ruolo di trequartista con Alassane Pléa centravanti. Davanti alla difesa Christoph KramerFlorian Neuhaus. Questa la probabile formazione di Rose per Inter-Borussia Monchengladbach: Sommer; Lainer, Elvedi, Ginter, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Pléa.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.