Mondo Inter

De Grandis: «Juventus-Inter, le 2 hanno cominciato male. Vittoria bonifica»

Stefano De Grandis ha parlato dei big match in programma oggi, il derby capitolino tra Roma e Lazio e la grande sfida fra Juventus e Inter.

BIG MATCH – Queste le parole su Sky Sport 24 da parte di Stefano De Grandis. «Sicuramente chi vince rientra per forza nel giro che conta, nel senso che si ricandida a certi livelli. Non parliamo di scudetto però, siccome è una corsa fra tante squadre per la Champions League, chi vince delle quattro si mette bene dal punto di vista dei numeri e psicologico perché in realtà, se vince la Juventus è come se pareggia l’Inter, però è psicologicamente che c’è il tipo di scatto. Juve e Inter sono due squadre che hanno cominciato male, quindi la vittoria nello scontro diretto bonifica per certi versi. E la Juventus addirittura, di cui si è parlato malissimo in questo avvio di stagione, supererebbe l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock